16 agosto 2008

PHYSICAL PRIMS

10 commenti:

jo ha detto...

Come ho sgamato subito che la Luisa si faceva un box tu invece mi sa che vuoi aprire il primo mgazzino di iper-oggetti per BDSM
:P =))

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Si :D, cerco un tester... hai da fare?? :PP

Luisa ha detto...

Yash, se lo guardi bene a parte l occhio "sguiscio" Jo non potrebbe sembrare il tenente Colombo?

Yashix (Yash Criss) ha detto...

In effetti hai proprio ragione Luisa,
comunque non finisce solo alla somiglianza eh,
voci di corridoio dicono che Jo' a volte ha fatto la controfigura, perchè ritenuto molto più affascinante di Peter Falk :P

Son sicuro che lui direbbe di no per fare il modesto, ma meno male che il web ci regala sempre le prove

Guarda qui

Luisa ha detto...

Sì,sì è lui, gli manca solo l' occhio di vetro, ma si può provvedere a regalarglielo....

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Non vorrei toppare con questo pensierino, mi pare che una volta mi
accennò che conservava in un cassetto tutta stà roba qua, il parruchino, la dentiera, l'apparecchio per l'udito e se non sbaglio mi parlò anche dell'occhio di vetro, ma non sono sicuro è ...bho o forse era il pappagallo, non ricordo davvero :p

jo ha detto...

noneeeeeee, era una confezione di kleenex arrotolati per simulare il pacco, uffa yashhhhh cominci anke tu a diventare vecchio e rinko :((

jo ha detto...

e il Signore disse
Mia è la vendetta

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Aggiungo..... da notare l'ENORME mutanda nera in latex per contenere non certo una confezione di kleenex,
ma ...la grande arma vivente per il sacrificio della povera vittima :P

Anonimo ha detto...

Jajajajaj, ma kuelli commentari me le avevi perso ...andate a indovinare dove finirai "mia e la vendetta" :-"..
Luisa,Yash , jajajaj Peter falk jajajaj