21 agosto 2009

SMERY VERNE

6 commenti:

AngeloC ha detto...

Parente di jules...

A guardar una cosi... ci scappa di farsi ventimila... ehm leghe...

per andarla a trovare :))

Buon finesettimana ^^
P.S: se è straniera non spiegatele la battuta, grazie :P

IsaFelina ha detto...

Ho una conoscenzia mia , ke con su socio ha comprato una isla ke sono andatta a visitare..
Ho pensato subito a te ,sempre si vuoi e ha tempo,per un filmato ke permettrebbe di presentare la loro isla ..
Me fai sapere ???
Besos papacito

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Nessun problema Isa, fammi contattare o fissa tu un appuntamento che vediamo cosa fare

@Angleo: come al solito esageri nei numeri :) ....cmq è italiana e ringrazia che non legge il mio blog :p .....buon fine settimana anche a te ;)

Smery ha detto...

eeeeeeee invece sì che leggo uahuahuahauh
sono io Angelo..apprezzo cmq ;)

AdamK ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AdamK ha detto...

Ovviamente leggo anche io Angelo...

=_=