22 gennaio 2009

POOOOOOFFFF!!!!

6 commenti:

§aßßia ha detto...

decisamente bravo wollas con i suoi effetti, sono tra le cose più belle di sl, nn gliel'ho mai detto però ;o

Yashix (Yash Criss) ha detto...

E'vero Bet ....pensadoci bene, sai che neanche io glie l'ho detto!!??.. e si... gli ho detto se voleva girare il video, ma non gli ho detto che sono belli i suoi particle.

Nakoto ha detto...

In efetti ha una collezione eccezionale :-)

Anonimo ha detto...

ehm Yash ... rileggiti :) nel post dico :D ahahaha
ciauuu bet

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Ho scritto che è bravo, ma non gli ho detto che sono belli :)

Ad esempio, si può essere bravi a fare vestiti o costruire case, ma non è detto che le creazioni poi siano belle :)

Wollas è bravo a fargli, e quelli che fa sono belli :)

Anonimo ha detto...

vero ;)
bet