24 gennaio 2009

SECOND LIFE HORROR

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene yash...quanti linden vuoi per passarmi il LM del posto? :-)
Ottimo filmato ma...penso che necessiti del bollino rosso...hihihihihih

Yashix (Yash Criss) ha detto...

Wuee Marchetto, che piacere vederti da queste parti :)

Il posto??..... naaaaa, ma ci andiamo insieme se vuoi!! comunque
erano solo dei demo di un negozio quelle strutture, che io ho usato come set direttamente sul posto :)

Spero che l'owner di quella land non veda in giro questo filmato e mi chiede un risarcimento danni per violazione di pivacy e copyright :p

Nakoto ha detto...

Bellissimooooooooo... ^_^
Hellraiser e i cenobiti!!!
Il mio pinhead!!! da quanto non lo vedevo!!!

Shining non tanto...ma nightmare e hellraiser...i miei miti della giovinezza...hihiihi